don bosco Bolzano Bilocale
Codice 6252
Tipo Offerta Vendita
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona don bosco
Dimensioni 51 m2
Prezzo 299000  
Piano Piano Rialzato
Classe Energetica In fase di accertamento

Bolzano

don bosco

Bilocale |
299000

PIAZZA MATTEOTTI

A pochi passi da Piazza Matteotti prende forma un nuovo progetto di riqualificazione residenziale, pensato per chi desidera vivere in un contesto moderno, funzionale e ben collegato ai principali servizi. L'intervento comprende soli 5 appartamenti convenzionati, ciascuno dotato di cantina e garage privato o posto auto extra al prezzo, realizzati con particolare attenzione alla qualità costruttiva, all'efficienza energetica e al comfort abitativo.

Il progetto unisce sostenibilità e tecnologia a uno stile essenziale e contemporaneo, valorizzando la luminosità degli ambienti, gli spazi e le finiture.

Gli appartamenti, in classe energetica A saranno consegnati nell'autunno 2026.

Sono disponibili:

  • 3 bilocali con terrazza
  • 1 monolocale con terrazza
  • 1 quadrilocale con terrazza
Classe Energetica: In fase di accertamento

Inserisci i tuoi dati, sarai contattato al più presto.

I dati forniti tramite questo modulo saranno trattati secondo le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati (GDPR). L'informativa sulla Privacy è consultabile online al seguente indirizzo: Privacy
Invia Richiesta Annulla